Eleganza e comfort

Eleganza e comfort

L’appartamento nel quartiere Parioli a Roma necessitava dello studio delle spazialità, dei colori e degli arredi di design e su misura per superare la rigidità di una vecchia ristrutturazione in cui i nuovi proprietari non si rispecchiavano. Lo studio Acrivoulis ha ideato le nuove ambientazioni per valorizzare gli spazi tramite arredi dallo stile scandinavo, luci di design e mobili su misura progettati in materiali caldi e con lineare eleganza. Le poltrone e il divano di De Padova dialogano con una madia progettata e realizzata su misura in noce canaletto, scandita da listelli verticali che celano 4 vani contenitori.

Ogni arredo e ogni materiale è stato pensato per donare comfort, eleganza e calore. La camera da letto stretta e lunga è stata valorizzata da un tessuto sulla parete della testata del letto che amplia la prospettiva della camera e introduce un’ambientazione naturale. L’armadio, i comodini asimmetrici e lo scrittoio sospeso sono stati progettati su misura giocando con le tonalità laccate del color corda e con intagli in rovere. Le luci soffuse e lineari a controsoffitto individuano uno spazio privato elegante e delicato.

Date:

Con sede a Roma e collaborazioni in tutta Italia dal 2000, lo Studio Acrivoulis è attivo nel campo dell’architettura, della progettazione urbana e dell’interior design, ma anche impegnato nel dibattito culturale sul fronte professionale.